26 recensioni in italiano sul prodotto Phitofilos Miscela Camomilla
10 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 18 | (35%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 15 | (29%) |
3 stelle | | 7 | (13%) |
2 stelle | | 4 | (7%) |
1 Stelle | | 7 | (13%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Camomilla
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo!! Lo uso nel mix biondo e mi piace.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
per me (purtroppo) è no
Valuta con 1 su 5 stelle.
Ho provato la miscela alla camomilla due volte ma evidentemente su di me non funziona.
Ho i capelli castano chiaro e volevo ravvivarlo con delle leggere schiariture.
La prima volta l'ho tenuto in posa 1 ora, una volta risciacquato, avevo i capelli luminosissimi ma esattamente del mio colore.
La seconda volta l'ho tenuto in posa per 2 ore e mi ha fatto venir fuori dei riflessi più rossastri (quindi i miei capelli sembrano più scuri) e oltretutto i 4 capelli bianchi che ho, sono rimasti li dove sono. Altra nota negativa è l'odore di stalla che rimane sui capelli per giorni..... però lascia i capelli lucentissimi, questo c'è da ammetterlo :)Ti è stata utile questa recensione? (13) (14)
-
Attenzione ai tempi di posa
Valuta con 4 su 5 stelle.
Provato come fai da te per mascherare un po' di ricrescita e coprire qualche capello bianco su una base biondo cenere con colpi di sole biondo chiaro. Premetto che ho i capelli sottili e una cute delicata e devo dire che questa linea di prodotti mi piace molto. Ho seguito scrupolosamente le istruzioni e tenuto il prodotto in posa circa 35 minuti. L'effetto sui miei capelli è stato: base biondo cenere leggermente scurita, i pochi capelli bianchi sono stati coperti con un biondo molto caldo, il biondo chiaro dei colpi di sole è diventato un biondo ramato. Se come me state meglio con tonalità fredde, non lo consiglierei assolutamente. Però ha migliorato la consistenza dei capelli e in generale, se cercate dei riflessi caldi mi sembra un buon prodotto che dà un risultato naturale a patto di stare attente coi tempi di posa, meglio 5 minuti in meno che in più secondo la mia esperienza.
Ti è stata utile questa recensione? (17) (0)
-
Purtroppo per me è no
Valuta con 1 su 5 stelle.
Personalmente io non ho notato alcuna differenza sul mio colore (castano chiaro) dopo aver tenuto la miscela in posa circa due ore. Questo non è l'aspetto negativo però; la miscela ha un odore davvero forte e mi è rimasto sui capelli per almeno tre settimane, nonostante i numerosi lavaggi.
Ti è stata utile questa recensione? (12) (5)
-
Buona
Valuta con 5 su 5 stelle.
Decisamente buona. Bei riflessi dorati
Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
buon effetto mischiata ad altre erbette
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho usato questa miscela mischiandola al biondo scuro e devo dire che mi ha regalato dei riflessi molto belli, da sola provata su di una ciocca decolorata mi ha dato un biondo molto dorato (che io personalmente non amo), probabilmente su dei capelli castani regalera`dei bellissimi riflessi dorati
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
Biondo dorato
Valuta con 5 su 5 stelle.
Partivo da una base biondo scuro con lunghezze decolorate e sfibrate. Volevo ottenere solo dei riflessi dorati e per essere sicura di non ritrovarmi con le lunghezze gialle (come mi era successo in passato con un mix con curcuma e camomilla) ho fatto un test di prova su una ciocca e il risultato è stato soddisfacente. Sconsiglio di aggiungere composti acidi all'hennè.
L'ho tenuto in posa 30 minuti, non di più. Una passata veloce di shampoo diluito dopo aver sciacquato tutto l'hennè e ho terminato il tutto con il risciacquo acido. La mia base alla luce del sole presenta qualche riflesso leggermente più caldo (nell'inci anche se nell'ultimo posto è presente la lawsonia inermis) e le lunghezze dapprima decolorate ora sono dorate. I capelli fini traggono beneficio da questo impacco in termini di corposità e volume. Sono molto soddisfatta nel complesso. Non aspettatevi un biondo freddo, è molto caldo e dorato anche se può variare a seconda della base del nostro capello.Ti è stata utile questa recensione? (19) (0)
-
Splendore ☀️
Valuta con 5 su 5 stelle.
Tipologia Capelli : Lunghezza Media, capelli lisci e sottili, normali alla radice e crespi alle punte, colore naturale biondo cenere con punte schiarite da trattamenti chimici (shatush), ultimo trattamento 1 anno fa, per la
prima volta ho utilizzato questa erba tintoria ( da 1 anno eseguo trattamenti naturali ai capelli come amla e fieno greco) tenuta in posa 45 minuti con carta stagnola e asciugamano.
RISULTATO : Wowww capelli stra-stra lucidi, sulla radice il colore si è ravvivato, accesso (color biondo miele), punte illuminate e il biondo è rimasto biondo, copertura sui capelli bianchi (ho pochissimi capelli bianchi) buon 90%, il capello si presenta meno crespo e ispessito, la chioma risplende ... niente capelli rossi ... prodotto validissimo, 10 + !!!Ti è stata utile questa recensione? (23) (0)
-
Su tinta chimica e decolorazione
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho applicato il prodotto su capelli tinti chimicamente e con residui di decolorazione, partendo da una base biondo cenere ho ottenuto un magnifico risultato con riflessi dorati. Ho prima effettuato una prova su una ciocca nascosta per sicurezza.
Ti è stata utile questa recensione? (17) (0)
Miscela camomilla
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ciao ho voluto riprovare ad usare miscela camomilla senza il biondo freddo.1 volta l ho diluita con Ltr
Volevo coprire bianchi di un bindo scuro cenere con fondi con meches.1 volta l ho diluita con altre erbette e copertura bianchi niente.La 2 volta l ho usata con lo ziziphus e devo dire meglio na i fondi decolorati sempre piu su un giallo arancio smorto..Sto cercando di ripartire da zero mettendo una punta di biondo freddo e di coprire bene dove ci sono i bianchi ,usando acqua non troppo calda e tenendolo 40 minuti o massimo 30..Spero di riuscire nel mio intento ..Prossima settimana faro la prova e vi faccio sapere.Nel 2022 fu un disastro..Ora sono meno porosi e so qualcosa in piu..Sempre poco..Al prossimo commento
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)