138 recensioni in italiano sul prodotto Natù Coppetta Mestruale
59 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 192 | (68%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 59 | (21%) |
3 stelle | | 14 | (5%) |
2 stelle | | 6 | (2%) |
1 Stelle | | 9 | (3%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Assolutamente mai più senza
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
troppo morbida
Valuta con 1 su 5 stelle.
ho comprato la taglia 2, ho 37anni e non ho figli. E' abbastanza capiente, ma il materiale è troppo morbido, non aderisce bene alle pareti e cola continuamente, quasi come non averla.Devo acquistarne un'altra
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
-
Confortevole
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo prodotto! Confortevole, della giusta grandezza, molto più morbida di molte altre coppette in commercio e si inserisce ed estrae facilmente. Unica pecca, che però penso dipenda dalla mia conformazione, delle volte trovo qualche macchia sulla biancheria intima, però niente di irrisolvibile. Basta eventualmente utilizzare un assorbente lavabile o delle mutande da ciclo!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Buona
Valuta con 4 su 5 stelle.
La coppetta sembra ben fatta, ben rifinita. Ho seguito le istruzioni per le taglie e ho preso la 1. L'ho comprata con molto entusiasmo ma non riesco ad usarla. È la prima che provo quindi forse non è adatta per me. Sono riuscita ad inserirla dopo vari tentativi ma poi psicologicamente non riesco a lasciarla e l'unica volta che ci sono riuscita lo scatto mi ha fatto male. Non ho più riprovato ma vorrei riuscire ad usarla. A parte questo la coppetta sembra fatta davvero bene, non ha odori strani, made in Italy e le istituzioni sul foglietto sono chiare.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (1)
-
comoda
Valuta con 4 su 5 stelle.
Bisogna fare pratica prima di inserirla correttamente ma poi è molto semplice da inserire e rimuovere. Per ora nessun problema
Ti è stata utile questa recensione? (1) (1)
-
felicissima di questo acquisto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho comprato la Natù prevalentemente per ragioni ecologiche, ma devo dire che apprezzo moltissimo il fatto che una volta inserita non si percepisca affatto, che non si sentano cattivi odori, che non sia necessario cambiarsi spesso in quanto rispetto ad un tampone o un assorbente sia molto più capiente e che non mi provochi irritazioni come mi accadeva con gli assorbenti normali. Ho 40 anni ed ho un fisico minuto, non ho figli ma pratico yoga e pilates, per questo ho scelto la misura più piccola e non ho mai avuto problemi. Inizialmente ho dovuto fare un bel po' di prove per capire come inserirla, ma una volta capito il meccanismo non ho più avuto problemi, non la cambierei per nulla al mondo. Ho un flusso medio-leggero e mi basta svuotarla 2 volte al giorno, quindi lavorando a tempo pieno per me è l'ideale. La utilizzo anche durante le lezioni di pilates, mai avuto un problema. Inizialmente ho mantenuto il gambo, più per ragioni psicologiche che altro, ma dopo poco, quando ho capito come posizionarla, l'ho tagliato del tutto. Ho la mia coppetta da almeno 3 anni, non si è deteriorata per nulla, l'unica alterazione che ho notato è che tende ad ingiallire col tempo ma quando accade la faccio bollire con un pochino di bicarbonato e torna come nuova.
Ti è stata utile questa recensione? (12) (0)
-
Fantastica
Valuta con 4 su 5 stelle.
La utilizzo da poco e già la adoro!
Non ho avuto tanta difficoltà nell’inserimento e nella rimozione,può sembrare difficile all’inizio ma ti abitui presto,ti dimentichi di avere il ciclo e puoi stare in tutte le posizioni che vuoi senza aver paura di macchiarti,igienica e morbida.La consiglio a tutte.Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Molto comoda
Valuta con 4 su 5 stelle.
Quando indosso questa coppetta dimentico di avere il ciclo! L'unica pecca è che a volte è un po' macchinoso posizionarla correttamente, ma non saprei se sia un problema di questa coppetta o delle coppette in generale.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Utente
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottima! Facile da usare sin dalla prima volta, molto flessibile e comodissima.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
bene ma non benissimo
Valuta con 3 su 5 stelle.
Ho acquistato questa coppetta perché me ne serviva una più capiente di quella che stavo utilizzando e le proporzioni della Natù mi sembravano adatte alle mie caratteristiche. La trovo una buona coppetta, morbida e delicata, ma bisogna fare attenzione quando la si inserisce: questa morbidezza rende difficile la piena apertura della coppetta stessa e temo che le perdite che molte persone lamentano siano dovute proprio al fatto che la coppetta resti semichiusa una volta inserita. Per ovviare a questo problema bisogna intervenire con le dita all'interno del canale o passare a una coppetta più rigida. A ogni modo, se si assicura che resti bene aperta funziona piuttosto bene. Il punto più negativo, per me, è piuttosto un altro: l'estrazione!
Questa coppetta NON OFFRE ALCUN TIPO DI GRIP! i due anelli in rilievo che sormontano il gambo sono perfettamente inutili perché non rendono la presa più salda sulla base della coppetta. Quando si rimuove,bisogna armeggiare veramente molto tempo per pinzare la coppetta in modo stabile e fermo: non appena si molla un po' la presa per mancanza di attrito la coppettina sguscia via e risale inesorabilmente verso l'alto! Possibile che solo a me sia capitato? Io spero che non sia un problema per nessuna, ma credo che una coppetta che non consenta una facilità di estrazione per il solo fatto che non ha sulla propria struttura dei punti in rilievo o altro, sia una pessima coppetta per principianti. Ricordiamo che la coppetta non la estraiamo perfettamente linda e pinta, ma sangue e fluidi corporei che vi si depositano nel corso delle ore la rendono estremamente scivolosa e un produttore DEVE assicurarsi che il proprio prodotto sia removibile senza smadonnare per un difetto del genere... In confronto, la coppetta Fairsquared, sempre acquistata su Ecco Verde, la sopravanza di una spanna in quanto a facilità di estrazione!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)