91 recensioni in italiano sul prodotto Mousse Detergente Mirtilla
14 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 127 | (73%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 29 | (16%) |
3 stelle | | 8 | (4%) |
2 stelle | | 3 | (1%) |
1 Stelle | | 6 | (3%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Delicata!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Schiuma detergente delicata, dal profumo piacevole e poco invadente. Deterge senza seccare la pelle, dopo non 'tira' come un sapone. La trovo adatta alla mia pelle, tendenzialmente normale,anche quando sotto mestruazioni impazzisce e diventa reattiva. Sono già al secondo flacone e per me è diventata un acquisto fisso.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Delicato
Valuta con 5 su 5 stelle.
Avendo una pelle sensibile e secca è ideale per la mia pelle. Delicato e deterge bene, soddisfatta anche mia sorella che invece ha una pelle mista.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Lo struccante migliore mai provato
Valuta con 5 su 5 stelle.
Davvero eccezionale.
Il miglior struccante che abbia mai provato. Mentre ci si strucca si ha la sensazione che la mousse non pulisca abbastanza perché la consistenza rimane leggera, invece pulisce in profondità e rispetta la pelle. Davvero un prodotto come si deve. Io ho acquistato anche il latte detergente e se lo utilizzo subito dopo il cotone rimane pulito.. incredibile. Lo consiglio a tutti, anche a chi ha la pelle sensibile.Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Ottimo detergente
Valuta con 5 su 5 stelle.
Lo uso mattina e sera e lascia la mia pelle pulita e morbida.
Non secca assolutamente, come invece altri detergenti provati in passato.
Già ricomprato due volte! Super approvato.Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Indispensabile
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ormai sono 2 anni che uso solo lei
Fantastica, inimitabile
La uso anche per il mio bimbo da quando era piccolissimo poiché davvero delicataTi è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Ottimo prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho comprato questo prodotto da poco ma già dalla prima applicazione ne sono rimasta entusiasta, è una mousse delicata e con un ottimo profumo, lascia la pelle pulita e morbida. Ho la pelle mista e la uso dopo essermi struccata con l'olio di jojoba. Sicuramente da comprare di nuovo!
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
perfetto!
Valuta con 5 su 5 stelle.
stupendo, pulisce a fondo e lascia la pelle morbida
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Non per pelli sensibili
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho la pelle sensibile e a me secca la pelle
Ti è stata utile questa recensione? (3) (2)
-
Eccezionale
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottima mousse che non secca la pelle credetemi ne ho cambiate tante ma saponaria le batte tutte sia come durata che come efficacia
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Inutilizzabile
Valuta con 2 su 5 stelle.
Per due volte di seguito il prodotto, arrivato integro e pesante, dopo qualche giorno, posto nel cassetto,al momento dell'utilizzo perdeva la pressione ed usciva non come mousse ma inutilizzabile. La prima volta ho pensato ad un mio errore ma la seconda... impossibile! Da buttate subito!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)