17 recensioni in italiano sul prodotto Khadi® Elisir Ayurvedico - Shampoo Amla Volume
31 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 17 | (24%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 18 | (25%) |
3 stelle | | 9 | (12%) |
2 stelle | | 10 | (14%) |
1 Stelle | | 16 | (22%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Rivogliamo la vecchia formulazione
Valuta con 1 su 5 stelle.
Era lo shampoo migliore che avessi provato, prima che cambiassero la formula. Ora mediocre.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)
-
fa il suo dovere
Valuta con 5 su 5 stelle.
Rende i miei capelli più voluminosi e spessi, odore non gradevole per me, ma apparte che non mi sembra un grosso deterrente, non permane cmq dopo il risciacquo.
Lo consiglio sicuramente a tutti.Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Deludente
Valuta con 1 su 5 stelle.
La formulazione precedente rendeva i capelli lucenti e corposi, questa nuova non è paragonabile.
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
Perplessa
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho ricevuto questo shampoo in omaggio insieme al Khadi Neem Balance ordinato ed avendo i capelli fini e con scarso volume ho voluto provarlo subito.
Premetto che uso da sempre l'henne di questa marca, che adoro..Motivo per cui ho chiuso un occhio sulle numerose recensioni negative.
Devo dire però che la prima impressione non è stata delle migliori. Vuoi per il forte odore di olio da motore, vuoi per la consistenza particolarmente liquida, questo shampoo di per sè, non rientra tra i miei preferiti.
Non ho avuto modo di testare la vecchia formulazione, che secondo il parere di molti, sembrava fosse più che valida ma proverò a dare a questa nuova versione una chance in attesa di recensirlo come si deve.Ti è stata utile questa recensione? (5) (1)
-
Non ci siamo!!!
Valuta con 1 su 5 stelle.
La prima formulazione era meravigliosa… i capelli da subito erano spessi e voluminosi… perché cambiare un prodotto perfetto? Questo non ha nulla a che vedere … sconsiglio!!!!!
Ti è stata utile questa recensione? (19) (0)
-
pessima formulazione
Valuta con 1 su 5 stelle.
purtroppo ho aspettato parecchio prima di fare la recensione ma devo dare un giudizio negativo. La prima formulzione era ottima, ho i capelli fini, lisci e castano con riflessi ramati (naturali). Con la formulazioe precedente notavo il capello rinforzato, più luminoso e più riflessato. Poi per due volte ho riprovato con la nuova formulazione e me li rende aridi, cresti nella cute. Bocciato.
Ti è stata utile questa recensione? (12) (0)
-
Nuova formulazione pessima
Valuta con 1 su 5 stelle.
Ho usato questo shampoo per sei anni ed era imbattibile. Con la nuova formulazione ho notato subito fastidio e prurito al cuoio capelluto. Ho provato anche gli altri shampoo della linea (compatibilmente con le esigenze dei miei capelli) per dare una chance alla mia marca preferita, ma non c'è stato niente da fare.
Ti è stata utile questa recensione? (10) (1)
-
Da usare con parsimonia per chi ha il cuoio capelluto sensibile
Valuta con 3 su 5 stelle.
Effetto volume assicurato ma bisogna usarlo diluito e non farne un uso continuato ma alternarlo con altri shampoo più neutri. Soprattutto se si ha una cute particolarmente sensibile e tendenza all'effetto build-up dei prodotti
Ti è stata utile questa recensione? (8) (0)
-
Piace
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ho ignorato le recensioni negative e l'ho acquistato per la forte curiosità di confrontarlo con la vecchia versione. La consistenza è in gel e consiglio di usarlo diluito in un dito di acqua, in questo modo è facile da distribuire e schiumare. Va lasciato agire qualche minuto e poi sciacquato, ho usato il mio balsamo e ho notato che i capelli non erano secchi e annodati come succedeva con la vecchia versione. Lava bene i miei capelli grassi e fini e dona consistenza alle lunghezze. I capelli risultano lucidi, leggeri, profumati e le radici voluminose. Odora di ylang ylang.
Ti è stata utile questa recensione? (8) (1)
Diverso
Valuta con 3 su 5 stelle.
Non è più quello di una volta! Questo lascia i capelli aridi come la steppa! Peccato.
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)