7 recensioni in italiano sul prodotto 100% Pure Fruit Pigmented Cream Foundation
27 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 26 | (61%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 6 | (14%) |
3 stelle | | 5 | (11%) |
2 stelle | | 4 | (9%) |
1 Stelle | | 1 | (2%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Ottima
Valuta con 5 su 5 stelle.
Sono un tono tra neutro e freddo con vene un po verdi e blu e sono chiarissima ho preso colorazione creme e mi trovo benissimo, l unica cosa è che se lo metto per tutto il viso chiude i pori e come tutto puo portare a brufoli quindi basta struccarsi e metterlo nelle giuste aree del mio viso effetto molto naturale e inci perfetto
Ti è stata utile questa recensione? (3) (4)
-
Inci ottimo
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo prodotto ma non adatto alla mia pelle perché è poco coprente. Se cerco di usarne troppo per cercare di coprire le imperfezioni, diventa effetto maschera, mettendo ancora più in evidenza i difetti. Assomiglia ad una semplice crema colorata.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (2)
-
Buono
Valuta con 4 su 5 stelle.
La confezione è molto bella e raffinata. La consistenza è buona e setosa e l'inci è ottimo. Ho preso la tonalità più chiara ma è comunque abbastanza scura
Ti è stata utile questa recensione? (4) (2)
-
Molto soddisfatta
Valuta con 4 su 5 stelle.
Cercavo un prodotto senza Titanium Dioxide, senza derivanti dell'alluminio, senza mica e senza silica, praticamente cercavo un prodotto impossibile da trovare! Sono molto soddisfatta di questo fondotinta. Lo sto utilizzando in inverno per la prima volta e lo trovo compatto il giusto, non assolutamente oleoso. La copertura è medio-leggera, io ne applico poco perchè mi serve per uniformare l'incarnato (e anche per risparmio dato il prezzo xD), ma applicandone una maggior quantità si riesce ad avere una copertura molto molto buona.
Dato l'INCI è sicuramente un signor fondotinta, assolutamente il migliore.Ti è stata utile questa recensione? (22) (0)
-
ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
questo fondo compatto in crema all'inizio non mi piaceva molto, ma poi con il tempo ho capito come va applicato perchè renda al meglio, assolutamente non con il pennello ma con una spugnetta in lattice asciutta, va tamponato sul viso, modulabile, coprenza da leggera a media/alta, è consigliato per pelli secche e normali, perchè la sua composizione oleosa tende ad essere pesante per pelli miste e grasse, la profumazione non è buona a causa dell'alta presenza di oli, non è consigliabile l'utilizzo in estate visto che è parecchio oleoso, però io comunque avendo una pelle normale secca lo trovo ottimo.
Ti è stata utile questa recensione? (24) (4)
-
il mio preferito
Valuta con 5 su 5 stelle.
Inizialmente ho valutato questo prodotto non positivamente. L'ho acquistato in estate e non mi è piaciuto: colore, odore e risultato finale (sulla mia pelle mista ma non grassa) per niente gradevoli. Ci ho riprovato in questo periodo più freddo e le cose sono decisamente andate meglio... anzi posso dire che lo considero il mio ft preferito, il migliore fra tutti e che riacquisterò sicuramente. A differenza di altri prodotti bio, con questi di 100% pure si ha un risultato finale eccellente. Nel caso di questo ft posso dire che dura fino a sera, non è necessario fissarlo con la cipria e copre perfettamente le piccole imperfezioni compreso le occhiaie. È confortevole e leggero e dona un aspetto fresco e riposato. Non mi ha causato la comparsa di impurità o brufoletti anzi sembra quasi una cura per la pelle. Il consiglio che mi sento di dare è di applicarlo direttamente con le dita. Non mi sono trovata altrettanto bene applicandolo con la spugnetta. Dopo qualche minuto assume un aspetto opaco e cipriato.
Ti è stata utile questa recensione? (20) (0)
Fantastico
Valuta con 5 su 5 stelle.
Considerati l'inci e la resa, questo fondotinta è praticamente perfetto; idratante ma anche setoso, copertura modulabile. Non secca ma neanche lucida, cosa volere di piu?
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)