Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata con il tuo consenso individuale.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi. Utilizziamo questi dati per ottimizzare costantemente il nostro sito web e per mostrarti contenuti personalizzati, nonché per analizzare le statistiche di utilizzo. Possiamo anche confrontare i tuoi dati crittografati con fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Ciao Sara!
I capelli diventano verdi a causa di un applicazione errata. L'henné ( pigmentazione rossa) non si sviluppa del tutto e l'indaco (pigmentazione blu) si sviluppa troppo in fretta.
Per eliminare questi riflessi verdi che possono presentarsi, dovresti procedere come segue: Assolutamente no shampoo, preparare un risciacquo con aceto.
Si prende 1 litro di acqua calda e aggiungi un pò d'aceto, versi sui capelli e li lasci riposare un pò, poi risciacqui con acqua tiepida.
Se dopo l'asciugatura noti ancora dei riflessi verdi, potrai semplicemente tingere i capelli con una tonalità dorata o rossastra (tinta dorata, castano chiaro, henné) con tempo di posa breve (da 15 a 30 minuti).