ŌMAKA Naturkosmetik Ō3 Shampoo-Sapone Burro di Karitè Bio e Olio di Nocciolo di Albicocca, 100 g

Detersione delicata per tutta la famiglia

CHF 6.84 CHF 9.10 -25%

(CHF 68.40 / kg, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 100 g

In Magazzino

Consegna entro il giorno martedì, 19 agosto, se ordini entro mercoledì alle ore 23:59.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Per capelli ricci da normali a secchi
  • Adatto anche ai bambini
  • Privo di profumazioni

Art.-Nr.: OMA-1004x, EAN: 745114710796

Acquistato spesso in combinazione con ŌMAKA Naturkosmetik Ō5 Shampoo Solido Olio di Moringa Bio e Olio di Semi di Broccoli Bio, 55 g

ŌMAKA Naturkosmetik Ō3 Shampoo-Sapone Burro di Karitè Bio e Olio di Nocciolo di Albicocca, 100 g CHF 6.84 (CHF 68.40 / kg)
ŌMAKA Naturkosmetik Ō5 Shampoo Solido Olio di Moringa Bio e Olio di Semi di Broccoli Bio, 55 g CHF 9.05 (CHF 164.55 / kg)
Prezzo totale: CHF 15.89
Descrizione

Questo sapone per capelli, privo di profumazione, deterge in modo particolarmente delicato; questo lo rende ideale per ricci normali e secchi e per il cuoio capelluto sensibile di bambini e adulti. L'olio di nocciolo di albicocca è particolarmente ben tollerato, mentre l'elevata percentuale di olio di mandorle fornisce un ottimo trattamento durante la detersione.

Modo d'uso:

  • bagnare i capelli e applicare lo shampoo solido
  • è possibile insaponare lo shampoo solido con le mani e massaggiare la schiuma risultante sui capelli
  • il sapone per capelli deve essere sciacquato perfettamente per far si che i capelli non risultino grassi
  • se l'acqua è dura, si consiglia un ulteriore risciacquo acido dopo aver lavato i capelli

Note

  • la fase di transizione ad un sapone per capelli può richiedere 4-6 settimane: siate pazienti
  • lasciare asciugare bene il prodotto dopo l'uso e conservare in luogo asciutto.

Percentuale di parte insaponificata: 7%

Tipo di prodotto: cosmetico per capelli, shampoo
Tipo di capelli: ricci, normali, secchi
Marca: ŌMAKA Naturkosmetik
Caratteristiche: Curly Girl Method Approved, confezione senza plastica, unisex, senza profumo, vegan
Certificati: PETA Cruelty Free, ICADA
Per chi - Neonati e bambini: bambini
Ingredienti (INCI)

Sodium Cocoate, Aqua, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Sodium Almondate (Saponified Almond Nut Oil), Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil

  1. da agricoltura biologica certificata

Prodotti consigliati

Prodotti simili

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto ŌMAKA Naturkosmetik Ō3 Shampoo-Sapone Burro di Karitè Bio e Olio di Nocciolo di Albicocca

1 recensione dei clienti in un'altra lingua.

2,5 su 5 stelle
5 stelle
0 (0%)
4 stelle
1 (50%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
1 (50%)

2 recensioni

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.