Liebe die Natur Lozione Corpo, 250 ml
Un trattamento idratante intensivo
CHF 5.85
(CHF 23.40 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per ogni tipo di pelle
- Particolarmente delicata
- Protegge dalla disidratazione
Art.-Nr.: PGR-7170004, Contenuto: 250 ml, EAN: 9009077000105
Acquistato spesso in combinazione con Liebe die Natur Shampoo, 200 ml


Descrizione del prodotto
Un mix di preziosi estratti di erbe rende questa lozione per il corpo un eccellente prodotto. Gli estratti di albicocca biologica, rosa selvatica biologica e sambuco biologico costituiscono la base della texture delicata che non solo è idratante ma anche nutriente. Già durante l'applicazione la pelle avverte una sensazione fresca e piacevolmente morbida.
Applicazione: massaggiare delicatamente sulla pelle con movimenti circolari.
Tipo di prodotto: | trattamento corpo |
---|---|
Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
Marca: | Liebe die Natur |
Caratteristiche: | vegan |
Certificati: | PETA Cruelty Free, BDIH - Cosmos Natural |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower) Hybrid Oil[1], Cetyl Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil[1], Stearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Sambucus Nigra (Elderberry) Flower Extract[1], Parfum (Fragrance)[2], Glycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citricacid, Tilia Cordata (Linde) Flower Extract[1], Rosa Canina Fruit Extract[1], Sambucus Nigra (Elderberry) Fruit Extract[1], Hypericum Perforatum Flower Extract[1], Urtica Dioica (Nettle) Root Extract[1], Calendula Officinalis (Calendula) Flower Extract[1], Arctium Lappa Extract[1], Sodium Citrate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate (Vitamin C), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Limonene[2], Linalool[2]
- da agricoltura biologica certificata
- composizione profumata naturale
Recensione prodotti
1 recensione in italiano sul prodotto Liebe die Natur Lozione Corpo
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 1 | (16%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (33%) |
3 stelle | | 3 | (50%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
6 recensioni
1 recensione dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
Che bel prodotto
Valuta con 4 su 5 stelle.
Di questa lozione corpo mi è piaciuto tutto: è corposa, ma si assorbe in fretta, ha un piacevolissimo profumo che ricorda l'albicocca, la pella rimane idratata e nutrita. Molto utile il formato da 50ml, permette di provare il prodotto con tranquillità e per alcuni giorni.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)