Leo & Lilo Crema Mani alla Camelia, 20 ml

Crema di terapia intensiva per le mani molto secche e screpolate!

CHF 2.40

(CHF 120.00 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 20 ml

In Magazzino

Consegna entro il giorno giovedì, 03 aprile, se ordini entro lunedì alle ore 00:00.

Approfitta dello sconto quantità!

  • da 3 pezzi solo CHF 2.29 / pz. -5%
  • da 6 pezzi solo CHF 2.17 / pz. -10%

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 69.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Assorbe rapidamente
  • Con estratto di fiori
  • Protegge la pelle

Art.-Nr.: LELI-108, Contenuto: 20 ml, EAN: 42283911

Acquistato spesso in combinazione con Le Erbe di Janas Shampoo Uso Frequente Fico d'India & Rosmarino, 50 ml

Leo & Lilo Crema Mani alla Camelia - 20 ml Shampoo Uso Frequente Fico d'India & Rosmarino, 50 ml
Crema Mani alla Camelia - 20 ml CHF 2.40 (CHF 120.00 / L)
Le Erbe di Janas Shampoo Uso Frequente Fico d'India & Rosmarino, 50 ml CHF 4.85 (CHF 48.00 / L)
Prezzo totale: CHF 7.25
Descrizione del prodotto

Lo straordinario splendore della camelia si presenta in inverno. Da gennaio a marzo, i suoi meravigliosi fiori si aprono e si mostrano al mondo. Anche quando i fiori cadono, la pianta continua ad avere una bellezza perfetta.
In Asia, la camelia è venerata e considerata come l'epitome della giovinezza e della bellezza. L'olio che si estrae da varie parti di questo arbusto ha un posto centrale nella creazione di prodotti di bellezza per pelle e capelli.

La crema mani Blütenrausch alla camellia di Leo & Lilo assorbe rapidamente e ha un intenso potere idratante e levigante. La sua calda fragranza floreale è composta da oli essenziali naturali.

Questa crema è perfetta per la pelle secca!

La marca Leo & Lilo usa solo le migliori materie prime, in particolare estratti di fiori organici e oli vegetali preziosi di altissima qualità biologica.

Uso: massaggiare la crema alla camelia sulle mani pulite ogni volta che se ne sente il bisogno. La crema assorbe rapidamente e rilascia un profumo meraviglioso e rilassante.

Consistenza/formato: crema
Tipo di prodotto: cosmetico per le mani
Tipi di pelle adatti: secca
Marca: Leo & Lilo
Note olfattive: floreali
Tipo di confezione: tubetto
Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Oleic/ Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Glycine Soja (Soybean) Oil[1], Cetearyl Alcohol, Glycerin, Undecane, Clycearyl Olivate, Tridecane, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Camelia Oleifera Seed Oil[1], Distarch Phosphate, Cera Alba (White Beeswax) Extract, Sorbitan Olivate, Camellia Japonica Flower Extract, Sodium Cetearyl Sulfate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil[1], Parfum (Fragrance)[2], Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Citricacid

  1. da agricoltura biologica certificata
  2. composizione profumata naturale

Recensione prodotti

8 recensioni in italiano sul prodotto Leo & Lilo Crema Mani alla Camelia

7 recensioni dei clienti in altre lingue

3,9 su 5 stelle
5 stelle
12 (37%)
4 stelle
11 (34%)
3 stelle
4 (12%)
2 stelle
4 (12%)
1 Stelle
1 (3%)

32 recensioni
8 recensioni dei clienti in italiano
7 recensioni dei clienti in altre lingue

Prodotti simili